Viareggio Cup

Viareggio Cup, esordio per una squadra brasiliana alla 72^ edizione

Oltre alla Chapecoenese un'altra formazione brasiliana alla 72^ edizione della Viareggio Cup

Simone Brianti
03.01.2020 10:15

Botafogo

Mancano due mesi all'inizio della 72^ edizione della Viareggio Cup, competizione che avrà tante sorprese e novità per quest'anno, dalle partecipanti fino al regolamento del Torneo. Non vi saranno più le formazioni Primavera a darsi battaglia in questa prestigiosa competizione, ma bensì le squadre dell'Under 18. Tante già le squadre che hanno dato risposta positiva alla partecipazione alla Viareggio Cup, che si terrà dal 16 al 30 Marzo. 

VIAREGGIO CUP: DATE, PARTECIPANTI E NUOVO REGOLAMENTO

Una delle esordienti alla 72^ edizione arriva Oltreoceano e per essere più precisi dal Brasile, infatti, oltre alla Chapecoense ecco che per la prima volta nella storia della competizione parteciperà anche il Botafogo. I brasiliani hanno ufficializzato la loro partecipazione e saranno la seconda squadra brasiliana al Torneo per quest'anno. Mancano ancora tanti tasselli, ma piano piano il Torneo prende vita, mancano due mesi sì, ma il tempo scorre e la data del Viareggio arriva inesorabile. A breve sapremo di più riguardo ad altre partecipanti. 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 13^ giornata: Ruocco agguanta la vetta e Buso fa un bel balzo nel B accorcia Sueva
Pallecchi con l'amaranto come seconda pelle: esordio, sogni e l'idolo Bernardeschi