x

x

Storie di Primavera

Salernitana e Benevento saranno di fronte ad ora di pranzo per la decima giornata del campionato Primavera 2. Un derby importante per entrambe le squadre con i granata - penultimi con 8 punti - che sono chiamati a conquistare l'intera posta in palio per risalire la china contro la capolista Benevento reduce da un punto nelle ultime tre partite. Cronaca e tabellino disponibili al termine dell'incontro.

LA CRONACA

Botta e risposta nel derby campano disputato ad ora di pranzo tra Salernitana e Benevento. Nel derby campano che ha contraddistinto la decima giornata di Primavera 2, vince l'equilibrio tra due squadre con obiettivi opposti. Dopo un primo tempo terminato in equilibrio, nella ripresa la Salernitana rompe gli indugi e trova il vantaggio con Siena. La risposta dei sanniti in piena corsa per la promozione diretta arriva a distanza di qualche minuto con Pellegrino. Un punto che serve ai granata a muovere la classifica; il Benevento è in testa da solo in attesa delle gare del pomeriggio.

 

IL TABELLINO DI SALERNITANA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: Siena (S), Pellegrino (B).

Salernitana: De Matteis, Del Mastro, Malafronte, Iervolino, Siena, Perrone, Sfait, Nicoletti, Saponara, Bammacaro, Marsili. All.: Fusco.

Benevento: Esposito, Parzarino, De Gennaro, Prisco, Vottari, Veltri, Rossi, Sanogo, Malva, Agnello, Pellegrino. All.: Scarlato.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FOCUS]- L.R. Vicenza, no Mancini, no problem: il futuro è di Filippo Alessio