x

x

Senko 6,5: Il portiere ungherese ha evitato più volte il pareggio con due ottime parate su Baldanzi e Barsi, dalla metà del secondo tempo diventa spettatore non pagante.

Savona 7,5 : Partita perfetta sia in fase difensiva che offensiva, sempre presente in area di rigore avversaria, crea pericoli alla retroguardia azzurra con i suoi cross precisi.

Nzouango 6,5  : Primo tempo da 5,5 e secondo tempo da 7,5, ottima prestazione del difensore francese che riesce a contenere la coppia offensiva avversaria.

 Muharemovic 6: Sostituito alla ripresa, esegue una prestazione sontuosa, abile palla al piede, effettua degli ottimi lanci ai compagni. (dal 45' Fiumanò)  6: entrato a partita in corso, non si lascia influenzare dall'emozione, prestazione ordinata.

 Rouhi 6,5  : Non sempre presente in attacco ma in difesa innalza un muro invalicabile, impresa ardua degli avversari toscani riuscire a superarlo.

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Mulazzi 6: Fa il compitino l'esterno bianconero, spesso si accentra per organizzare la manovra offensiva, partita ottima ma si aspettava una maggiore spinta.(dal 78' Mbangula) 5,5: Perennemente richiamato da Bonatti, soffre difensivamente, non riesce ad entrare in partita.

Bonetti 6,5  : Ottimo lavoro in fase di interdizione, meno in fase di costruzione, sfiora il gol con una conclusione dalla distanza. (Dal 60' Maressa) 6,5: Entra e segna un bellissimo gol con un pallonetto a scavalcare Biagini.

 Turicchia  6 : Gioca in una posizione che non è la sua, tuttavia riesce a travestirsi da mediano e recuperare tanti palloni.(dal 67' Doratiotto) 6: Mette ordine in campo grazie alla sue qualità, voto meritato grazie al suo grande spirito di sacrificio.

 Iling 7   : L'esterno inglese segna il gol del momentaneo 2-0, protagonista della fascia di sinistra, crea qualche problema a Boli, sfruttando le sue capacita tecniche e la sua velocità.(dal 60' Sekularac) 6: Con personalità riceve le chiavi del centrocampo, non delude le aspettative. 

Hasa 7,5 : Il migliore in campo insieme a Savona, apre le danze con una conclusione che supera l'estremo difensore toscano, riesce a smistare tanti palloni giocando a tutto campo.

Chibozo 7 : Imprendibile il beninese, cerca disperatamente il gol ma non lo trova, con Hasa non danno punti di riferimento alla difesa azzurra, sfiora la rete con due colpi di testa angolati.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus-Empoli, le pagelle degli azzurri: Baldanzi da urlo, Rizza spina nel fianco