x

x

Milan 6 sempre attento, subisce un gol rocambolesco dove forse poteva fare meglio

Pagani 6.5 svolge il suo compito senza eccellere particolarmente, tuttavia basta per arginare gli avversari (46’ Della Valle 6.5 entra con la testa giusta e fornisce un ottima prestazione)

Savini 6 concentrato e determinato, fornisce un’ottima prestazione nel complesso

Anton 7.5 partita sontuosa del difensore granata, sempre attento rende la vita impossibile agli attaccanti del grifone. Praticamente un muro.

Di Marco 6.5 ottima partita anche la sua, composta di sudore e sacrificio e condita da ottime giocate

Baeten 5.5 non entra mai in partita e si dimostra sempre poco concentrato. ci si aspetta di più da lui. (69’ Akalaia 5.5 anche lui non trova spunti che incidano sul match. Prestazione anonima)

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Garbett 6.5 un buon tempo, su buoni ritmi e con le giuste giocate, oltre che l’attenzione corretta per uno che gioca in quella zona del campo. (46’ Maugeri 6 concentrato e attento, non incide particolarmente sul match)

Angori 7 ottima gara del centrocampista classe 2003 che si dimostra sempre preparato in entrambe le fasi, recupera molti palloni e non si tira mai indietro in caso di contrasto

Reali 6.5 determinato ed instancabile, corre avanti e indietro per il campo 90’ e non da cenni di stanchezza.

Rosa 7 si dimostra sempre uno dei più tecnici della squadra, andando anche vicino al gol dopo una splendida giocata in dribbling. Tuttavia non riesce a timbrare, ma rimane la buona prestazione (75’ La Marca 6 entra nella maniera giusta e fa di tutto per aiutare la squadra, ma non incide)

Zanetti 8 prestazione mostruosa del brasiliano classe 2003. Corsa, tecnica, sacrificio e determinazione, oltre che istinto del gol, gli permettono di disputare una partita praticamente perfetta. La doppietta è la ciliegina sulla torta di una giornata da incorniciare.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Palermo-Bari, le pagelle dei Rosanero: Murania e Bonello I migliori